Servizi

Assistenza pre-vendita
Scelta e valutazione del registratore di cassa o della soluzione gestionale più idonea alla singola esigenza

Installazione
Il servizio d’installazione prevede la preparazione dell’ambiente di lavoro e la predisposizione nel locale dei macchinari quali: PC Touch, stampanti, antenne e registratori di cassa.

Configurazione
La configurazione prevede la personalizzazione del sistema con l’inserimento dei dati specifici del cliente, dal menù al listino, intestazioni ecc.. all’interno del Pc Touch e/o di Palmari per la presa della comanda. La programmazione viene effettuata in base alle richieste di ogni singolo cliente.

Training e Affiancamento
Per training e affiancamento si intende la formazione del personale all’uso del sistema, elemento indispensabile per utilizzare e sfruttare al meglio l’intero impianto. La formazione viene eseguita in più riprese a tutto il personale. La presenza di un tecnico e/o trainer permette un’immediata risoluzione di eventuali problemi per poter garantire tranquillità ed efficienza fin dal primo servizio. Inoltre consente un’ulteriore affinamento del sistema. Il servizio di training e affiancamento del personale inizia nel momento in cui si comincia a lavorare in concreto.

Assistenza e Supporto Tecnico
L’assistenza tecnica prevede un servizio telefonico con primo livello di assistenza ed assistenza telematica per la risoluzione di problemi tecnici. Permette inoltre al cliente di chiedere consulenza per migliorare l’utilizzo del sistema.

Fiscalizzazione/defiscalizzazione
Fiscalizzazione/defiscalizzazione del registratore di cassa, con espletamento di tutte le funzioni burocratiche, tra cui la comunicazione telematica all'Agenzia delle Entrate del registratore di cassa, con espletamento di tutte le funzioni burocratiche, tra cui la comunicazione telematica all'Agenzia delle Entrate

Supporto al cliente
Supporto e affiancamento al cliente per le procedure ed obblighi fiscali per le procedure ed obblighi fiscali

Visita periodica
Visita periodica su tutti i marchi e modelli in commercio, con trasmissione telematica a nostro carico dell’esito all’agenzia delle entrate. Certificazione ISO 9001:2015 - Per servizi di verificazione periodica dei misuratori fiscali
Micrelec, Rch, Mct, Zenith, Coristech, Ditron, Sweda, Ds, Vis Elettronica, Sarema, Sico, Elsi Retail, Suprema, Ditron, Sweda, Distribution, Systems, Vis, Sarema, Sico, Elsi Retail, Suprema, Gea, Suite, Toshiba, Epson, Olivetti, Underwood, Custom, System Retail, Fasy, Edit, Ital Retail, Wincord Nixford, Sid, Retail, Casio, Hugin, Ok Cash, Buffetti, Axon, Asem, Kos, Italiana Macchi, Dtr, Cei Systems, Dataprocess, Citizen

Contratti di assistenza tecnica
Il contratto di assistenza tecnica prevede al suo interno, a seconda della scelta, una serie di prestazioni in base alle esigenze della clientela.


Progetto Franchising e catene negozi
L’offerta dei prodotti e dei servizi, ai clienti che operano nel settore retail con più punti vendita nell’ambito del territorio nazionale, mirata alle esigenze che compongono a “360° l’ universo punto cassa” richiede alla ns. azienda tempistiche certe, professionalità, puntalità, impegno. Ci siamo chiesti, e abbiamo chiesto ai clienti che già si affidano alla ns. azienda quale tipo di servizio e assistenza avrebbero desiderato specificatamente per la soddisfazione dello loro esigenze: questa, riassunta in alcuna delle loro risposte, è una sintesi della ns. attività in questo settore:

Per informazioni, assistenza o preventivi gratuiti contattaci ora!
info@contograph.it - 345/3062369 - 0761/352762, oppure compila il seguente modulo

Desidero essere contattato telefonicamente
Desidero fissare un appuntamento presso la sede della Conto-Graph S.r.l. per una demo e maggiori info
Desidero fissare un appuntamento presso la mia azienda/attività per una demo e maggiori info
Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono: *

Città: *

Messaggio:

* Dati obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003